Leandra

Carrello

Il carrello è vuoto.

User Account:

Slide 1

Slide 2

PreviousNext

Slide 1Slide 2

Best Sellers Tab1











Condizioni di Vendita

1. Premessa
Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte inviate da Leandra SRL.
Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

- 2. Prezzi
I prezzi indicati sul nostro sito sono indicativi e possono subire variazioni senza alcun preavviso.
In ogni caso farà fede il prezzo che sarà indicato sulla conferma d'ordine che verrà inviata al cliente in seguito all'invio di un ordine.
Il cliente avrà pertanto facoltà di accettare o meno la conferma d'ordine, qualora dovesse riscontrare una discordanza dei prezzi.
L'accettazione di una conferma d'ordine potrà essere manifestata mediante l'effettuazione del pagamento a saldo, o mediante l'invio della conferma d'ordine, firmata per accettazione, qualora fosse stato richiesto il pagamento in contrassegno.
I prezzi indicati su tutte le pagine del nostro sito sono iva esclusa.
I prezzi non includono altresì il trasporto salvo nei casi in cui viene espressamente indicato.
Tuttavia, a certe condizioni le spese di spedizione e di assicurazione possono essere a totale carico nostro.
Per ogni articolo viene indicato il prezzo intero e se disponibile il prezzo scontato.
Per alcuni prodotti, in promozione, lo sconto web potrà essere maggiore del 40%.

- 3. Ordini

Gli ordini verranno accettati per le quantità minime indicate (solo dove specificato).
Il pagamento andrà effettuato solo in via anticipata o alla consegna ove stabilito.

- 4. Spese di spedizione
Le spese di spedizione e assicurazione della merce spedita nonchè i rischi da essa derivanti sono a totale carico dell'acquirente.
La merce viene pertanto spedita franco nostro deposito e viaggia con copertura assicurativa sull'intero importo, per conto e a totale rischio dell'acquirente, anche nei casi in cui il vettore non sia stato indicato da questi, nonchè nei casi in cui le spese sono a carico nostro.

- 5. Resi e rientri per riparazione o sostituzione.

Il rientro della merce, in tutti i casi, deve essere prima espressamente autorizzato da Leandra SRL.
Il rientro può essere richiesto per errato ordine, errata fornitura, sostituzione (se preventivamente concordato).
La richiesta di rientro per errato ordine o errata fornitura puo essere inoltrata per chiedere la sostituzione con altre apparecchiature o per chiedere il reso ovvero il rimborso di quanto pagato.
La richiesta di rientro per errato ordine o errata fornitura deve essere inoltrata entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della merce. Se le buste, i blister e/o i sigilli sono stati manomessi, si sconsiglia di richiederne il rientro, poichè trattandosi di articoli non più vendibili, verrebbero inevitabilmente restituiti con ulteriore aggravio di spese a carico del cliente.

- 6. Pacchi in ritardo di consegna, non consegnabili, smarriti o manomessi.
Nel caso in cui un pacco non dovesse essere consegnato entro la tempistica prevista, suggeriamo al cliente di contattarci per e-mail o telefonicamente per darcene comunicazione.
Verrà effettuata una verifica sullo stato della spedizione per capire se si è trattato di un semplice ritardo o di qualche altra problematica (es.: indirizzo errato, destinatario assente ecc...).

6.1 - Ritardo di consegna, mancata consegna per destinatario assente, mancata consegna per indirizzo errato o incompleto, mancato espletamento del servizio.

6.1.1 - Se dalla verifica della spedizione dovesse risultare un semplice ritardo, o l'impossibilità ad effettuare la consegna causa destinatario assente, ne verrà data comunicazione al cliente.

6.1.2 - Nel caso si fosse trattato di impossibilità a consegnare causa destinatario assente, il cliente dovrà fare il possibile per consentire al corriere di potere effettuare la consegna il giorno successivo.

6.1.3 - Qualora la mancata consegna di un pacco, e il conseguente rientro al mittente, fosse dovuto alla comunicazione di un indirizzo di consegna errato o incompleto, da parte del cliente, si renderà necessario effettuare una seconda spedizione.
In questo caso il costo della seconda spedizione sarà a carico del cliente.

- 7. Diritto di recesso
Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Il diritto di recesso è regolato ai sensi della Legge n. 50 del 15/01/1992 e successive integrazioni.

7.1 - Termini
- Per i contratti non ancora perfezionati, senza avere ancora effettuato il pagamento, è sufficiente
inviare una e-mail di disdetta contenente i dati dell'ordine e della ns. conferma d'ordine a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

- 8. Chi non ha diritto di recesso
Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso se acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa imprenditoriale o professionale ossia laddove avesse acquistato con Partita IVA, con relativa emissione di fattura.

- 9. Disdetta di un ordine
Il cliente può disdire l'ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. purchè lo stesso non sia stato ancora evaso.

- 10. Garanzia.
La nostra ditta ha recepito ed applica la "Garanzia Europea di Conformità" nei confronti del "Consumatore" (Utente finale), che prevede la copertura per 24 mesi, dalla data di acquisto, contro i difetti di fabbrica e le non conformità eventualmente rilevate sul prodotto acquistato.
La "Garanzia Commerciale", offerta dal produttore, salvo diversa indicazione, è di 12 mesi.
La garanzia non copre i prodotti che risultano manomessi, riparati da terzi o utilizzati non conformemente alle condizioni d'impiego previste.
I prodotti ritenuti difettati, che a insindacabile giudizio del Fornitore risultassero effettivamente difettosi, potranno essere riparati o sostituiti senza che ciò comporti per il Fornitore responsabilità alcuna per eventuali danni diretti o indiretti.
Le richieste di rientro dovranno pervenire a Leandra SRL per iscritto e andranno inviate a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

- 11. Responsabilità.
L'Acquirente con I'ordine si assume la responsabilità dell'osservanza delle norme di legge e di sicurezza relative all'impiego dei prodotti acquistati.
E' esclusa pertanto ogni responsabilità del Fornitore per ogni e qualsiasi danno diretto o indiretto causato a persone o cose dall'impiego improprio dei prodotti forniti.
II Fornitore in nessun caso può essere ritenuto responsabile, anche indirettamente, del mancato o insufficiente funzionamento dei prodotti e/o dei danni conseguenti.

- 12. Note legali.
Tutti i prodotti presenti sul nostro catalogo on line sono registrati dai rispettivi proprietari.
Le immagini che accompagnano i vari articoli sono puramente indicative e non sempre rappresentano in maniera dettagliata l'articolo.
In caso di incertezza è a vostra disposizione il nostro supporto tecnico o commerciale per avere tutte le delucidazioni di cui si necessita.